(―`•.Έ* The Community Of Uomini&Donne *Έ.•΄―)

Cadute Pazzesche e figure da bigne, gran bel video

« Older   Newer »
  Share  
Motoschifo
icon8  view post Posted on 8/7/2011, 22:02




Eccovi una dimostrazione che il male fa male cio :P proprio quando si pensa di essere forte cn delle maschere da paura vengono fuori ste cadute che neanche si sognano di notte negli incubi piu profondi di una presidente o persona che deve spesso salire su palchi vari. Sn rimasto stupito perche si puo dire che se succedono delle robe del genere a persone cm il cantante degli slipknot puo veramente succedere a tutti
quindi nn vale la scusa lui e un idolo e a lui nn succederanno mai certe cose perche succedono e anche di peggio cm vedrete in questo video :)
divertitevi a vedere questa caduta veramente frizzante :P (grazie il mio primo topic devo prenderci mano ) clikkazza ibi

www.youtube.com/watch?v=Va27tAaGqgg



Edited by Pr1nc1p3 - 16/7/2011, 22:31
 
Top
Motoschifo
view post Posted on 8/7/2011, 22:17




Ehm m sn dimenticato il grande amicone che dovrebbe essere mick lo copre con il suo fisicone nn facendo scorgere il povero corey mentre si rialza mugugnando dalla caduta ma se nn avesse la maschera crederei che il nostro mick avrebbe fatto vedere a tutti cm si ride di gusto
dobbiamo pero dire questo che nonostante la grande figura se la sn cavata bene :P
P.S = scusate per l url nn sapevo cm fare :P
P.S2= grazie Principe ma adesso clikko m manda dalla parte sbagliata e un url maledetto!!!!! badmood oh sn io che nn ho foruna.

Edited by Motoschifo - 9/7/2011, 09:30
 
Top
Pr1nc1p3
view post Posted on 8/7/2011, 23:31




Tranquillo.. l'ho modificato io.. ora θ tutto ok ;)
 
Top
Scarlett@
view post Posted on 16/7/2011, 21:49




ahaha Moto!!! ora va ed θ carino, bella caduta!
 
Top
3 replies since 8/7/2011, 22:02   63 views
  Share